Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Attualità e Politica

13/04/2017 | 15:17

Online, accordo Microgame - BetGames.tv: sul network in arrivo nuovi giochi live

facebook twitter pinterest
Microgame BetGames.tv

ROMA - Cresce l’offerta di Microgame: grazie a un accordo con BetGames.tv il provider italiano offrirà al proprio network due nuovi giochi live, Bet on Poker e War of Bets, che hanno superato il processo di certificazione dei Monopoli di Stato. L’accordo prevede che in futuro Microgame potrà fornire ai concessionari gli altri titoli del portafoglio giochi di BetGames.tv. I giochi di BetGames.tv sono disponibili per l’offerta desktop, mobile e anche per i terminali della rete fisica.

“E’ importante aver raggiunto questo risultato - dice Christian Maglia, Head of Sales di BetGames.tv - proseguiremo a lavorare per fornire ai clienti una completa esperienza di gioco omnichannel, l’accordo con Microgame rappresenta passaggio fondamentale nella nostra strategia per il mercato italiano".

“Sono felice di annunciare che l’offerta di BetGames.tv è disponibile nel nostro portafoglio di giochi, il più completo sul mercato italiano - aggiunge Marco Castaldo, Direttore Generale Microgame - Sono sicuro che i nostri utenti saranno stupiti dall'unicità e qualità dei giochi BetGames.tv, dal fascino delle loro presentatrici e dalle uscite future che abbiamo in programma di integrare nei prossimi mesi".

L’aspetto più originale dei prodotti di BetGames è la possibilità di scommettere sull’esito delle partite di poker o casinò “live-online”, puntando su uno dei giocatori al tavolo, e anche sul “punto” che otterrà al gioco, che viene condotto da ragazze croupier.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password