Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

03/05/2016 | 15:06

SisalPay, concorso "Il Brasile ti chiama!": in palio un viaggio a Rio per le Olimpiadi

facebook twitter pinterest
SisalPay concorso Il Brasile ti chiama!

 ROMA - Con il concorso “Il Brasile ti chiama!”, gli utenti SisalPay potranno partecipare all’estrazione finale di un viaggio in Brasile per 2 persone per le Olimpiadi 2016. Dal 2 maggio al 19 giugno, tutti coloro che effettueranno una ricarica o acquisteranno una carta telefonica presso uno dei 40.000 punti vendita SisalPay e sul portale SisalPay.it, potranno partecipare all’estrazione di premi quotidiani (set di valigie Bric’s Modello Riccione e 2 teli mare Copacabana) e all’estrazione finale di un viaggio, con alloggio in un hotel a 4 stelle, nell’affascinante città carioca di Rio de Janeiro, più i biglietti di ingresso allo stadio per assistere alle Olimpiadi 2016. 
Partecipare al concorso è semplicissimo: basta effettuare una ricarica o acquistare una carta telefonica con SisalPay e registrarsi al sito ilbrasiletichiama.sisalpay.it, inserendo il codice TID riportato sulla ricevuta. Inoltre, è possibile aumentare le probabilità di vincita invitando i propri amici a partecipare al concorso utilizzando il “codice amico” associato ad ogni operazione di pagamento effettuata nel periodo del concorso.
“Il Brasile ti chiama!” è anche web e social: tutti gli utenti e i fan di SisalPay possono partecipare a un divertente gioco a quiz che mette in palio ogni settimana una valigia da Cabina Bric’s Modello Riccione. Basta rispondere correttamente ad una domanda relativa a SisalPay sul minisito del concorso e per chi condivide il proprio risultato su Facebook le probabilità di vincita raddoppiano. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password