Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:20

Attualità e Politica

22/11/2016 | 11:28

Sisal Wincity, a Pistoia apre il 24esimo punto vendita

facebook twitter pinterest
sisal wincity

ROMA – Continua l’ampliamento della rete Sisal Wincity che ha aperto a Pistoia, in Via Enrico Fermi 63 un nuovo punto vendita. La sala di Pistoia è la ventiquattresima del network Sisal Wincity e si affiancando alle aperture di Milano (con due punti vendita), Roma (con due punti vendita), Torino, Brescia, Pescara, Firenze, Catania, Bologna, Pesaro, Buccinasco (MI), Settimo Torinese (TO), Sesto San Giovanni (MI), Cusago (MI), Savignano sul Rubicone (FC), Cologno Monzese (MI), Orbassano (TO), Ostia (RM), Parma, Altopascio (LU), Formigine (MO) e Andria (BT).
Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, "Sisal Wincity Eat.Drink.Play" è l’innovativo concept di entertainment a 360° in cui tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione ed un intrattenimento di alta qualità, che spazia da eventi musicali e comici, a eventi di lancio di nuovi giochi a degustazioni ad eventi sportivi, assicurando la migliore esperienza retail del mercato.
«Sono molto soddisfatto dell’apertura di Sisal Wincity a Pistoia» - ha dichiarato Massimo Ingrassia – Direttore Commerciale Sisal Wincity - “Sisal Wincity Eat. Drink. Play” è un format di successo che piace proprio per le sue molteplici dimensioni di intrattenimento. Oggi Sisal Wincity è una catena a livello nazionale che conta 24 punti di vendita aperti sul territorio italiano in soli 6 anni. Un format in continua espansione che rappresenta il modello retail a cui dovrà tendere il gaming italiano».  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password