Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

13/06/2016 | 18:48

Mef: in Gazzetta Ufficiale nuove deleghe al Sottosegretario Baretta

facebook twitter pinterest
sottosegretario baretta mef

ROMA - Ufficializzate, con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, le deleghe per le questioni relative al federalismo fiscale e al sistema bancario e finanziario, al Sottosegretario all'Economia Pier Paolo Baretta, che vanno a integrare quelle già rilasciate il 26 marzo 2014 e il 1 dicembre 2014. 

"Le deleghe di funzioni attribuite al  Sottosegretario di  Stato on. Pier Paolo Baretta con decreto ministeriale del 26 marzo 2014 riguardanti le politiche di valorizzazione del patrimonio immobiliare e rientranti nelle competenze dell'Agenzia del demanio, la Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e Bolzano, la Conferenza Stato-città ed autonomie locali e la Conferenza unificata, ivi compresa la partecipazione alle relative sedute - specifica il decreto del Mef  - sono esercitate dal Sottosegretario di Stato Pier Paolo Baretta fino alla data di emanazione del presente decreto". 

In merito alla delega sui giochi, nei giorni scorsi lo stesso Baretta aveva specificato che "è di mia competenza sino al completamento della riforma. Io stesso ho chiesto l'avvicendamento, quando sarà completata la riforma, dopo che mi è stato chiesto di seguire anche il sistema bancario e finanziario e gli Enti locali. Sul dopo deciderà il Ministro".

SA/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password