Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

08/06/2016 | 13:17

Gioco online, Bwin aderisce ufficialmente a LOGICO

facebook twitter pinterest
Gioco online Bwin LOGICO

ROMA - Nuovo ingresso nell’associazione LOGICO, Lega degli Operatori di Gioco attraverso il Canale Online: da maggio, si legge in una nota, ha aderito ufficialmente anche Bwin.

 “Il nostro ingresso in LOGICO era solo una questione di tempo - dice Moreno Marasco, Country Lead bwin Italia - visto che abbiamo sempre creduto fortemente nel progetto, per il quale abbiamo lavorato fin dalle prime battute, di un soggetto associativo che desse risalto e protezione alle grandi potenzialità del segmento dell’online che, ci tengo a sottolineare, oggi è una parte solida ed importante del mercato del gioco in Italia. Sicurezza e trasparenza per il giocatore, affidabilità come partner dello Stato, qualità del prodotto offerto, prima linea di contrasto al gioco illegale, sono solo alcune delle caratteristiche di quello che è oggi il segmento dell’online in Italia, settore che merita quindi grande attenzione e rispetto da parte dei nostri interlocutori istituzionali”.

Dell’associazione LOGICO, fanno parte altri 9 operatori: Bet365, Betclic, Betfair, Paddy Power, PokerStars, Winga, William Hill, Sky Bet e Tombola.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password