Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 08:30

Attualità e Politica

29/09/2016 | 17:12

HBG Gaming: a sostegno del FIABA Day, il 2 ottobre in piazza a Roma

facebook twitter pinterest
HBG Gaming FIABA Day

ROMA - HBG Gaming sostiene il FIABA DAY che si terrà il 2 Ottobre in Piazza Colonna a Roma. HBG Gaming, Concessionario dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che opera nel panorama del gioco lecito e dell'intrattenimento, promuove insieme a FIABA Onlus la Campagna di Sensibilizzazione sulla qualità percepita delle persone a vivere l’ambiente che li circonda.

HBG Gaming, per il quarto anno consecutivo, sponsorizza il FIABA DAY, giunto alla 14a edizione, ovvero la Giornata Nazionale a favore dell’uguaglianza sociale, che si terrà il 2 Ottobre in Piazza Colonna a Roma, sostenendo la lotta contro l’indifferenza e le barriere culturali e architettoniche, dedicata al cambiamento culturale. La responsabilità sociale è un valore in cui HBG Gaming crede fortemente e per questo, nello sviluppo delle proprie attività di impresa, si ispira alla tutela e alla promozione dei diritti umani e sociali che sono a fondamento di una società civile e solidale, in un sistema economico di sviluppo sostenibile.

In linea con questi valori, HBG Gaming promuove e sostiene l’associazione FIABA Onlus che ha come obiettivo quello di promuovere l’eliminazione di tutte le barriere fisiche, culturali, psicologiche e sensoriali per la diffusione della cultura delle pari opportunità a favore di un ambiente ad accessibilità e fruibilità totale secondo i concetti di “Design for all” e “Universal Design”. Fiaba Onlus per HBG Gaming rappresenta un impegno concreto per migliorare la qualità della vita delle persone, attraverso un costante lavoro sulle tematiche della mobilità, della progettazione, dell’accoglienza, del design for all, dei diritti, dei trasporti e dell’accessibilità.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password