Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

28/11/2015 | 15:37

Legge di stabilità, Camera: oltre 5.000 emendamenti in Commissione Bilancio

facebook twitter pinterest
Legge stabilità Camera emendamenti Commissione Bilancio

ROMA - Sono 5.082 gli emendamenti alla legge di stabilità presentati in Commissione Bilancio della Camera: il Pd ha depositato in Commissione 1.571 proposte di modifica, seguito dal Movimento 5 Stelle a quota 529, Area Popolare (518), Forza Italia (458), Lega Nord e Autonomie (399), Sinistra Italiana e Sel (383) e Gruppo Misto (275). 
Il termine per la presentazione degli emendamenti scadeva alle 18.30 di ieri, ma i relatori e il Governo potranno presentare ulteriori proposte nel corso dell'esame in Commissione; a partire da martedì prossimo saranno vagliate le ammissibilità delle proposte di modifica, mentre l'ufficio di presidenza della Commissione deciderà i meccanismi per le segnalazioni dei gruppi. Domenica 6 dicembre comincerà il voto, con l'obiettivo di arrivare a conferire il mandato ai relatori in tempo per far approdare il testo in Aula il 14 dicembre. 
Per quanto riguarda i giochi, tema accantonato al Senato proprio in vista della discussione alla Camera, la legge di stabilità prevede l’aumento del prelievo fiscale per slot e VLT, una nuova sanatoria per i bookmaker esteri non autorizzati e le gare per scommesse, bingo e gioco online. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password