Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Attualità e Politica

31/08/2016 | 11:22

SisalPay lancia il concorso “Un Diamante per Amico – 2016 edition”

facebook twitter pinterest
SisalPay concorso Un Diamante per Amico

ROMA – Dopo il successo delle edizioni passate, SisalPay lancia il concorso “Un Diamante per Amico – 2016 edition”: dal 29 agosto all’11 dicembre 2016, pagando con SisalPay, sarà possibile vincere ogni giorno un girocollo con brillante Miluna e ogni settimana un diamante da un carato. Tutti coloro che effettueranno un’operazione di pagamento presso uno dei 40mila punti SisalPay potranno partecipare all’estrazione dei premi quotidiani e del premio settimanale.
Per partecipare è sufficiente effettuare un’operazione di pagamento e registrarsi sul sito, inserendo i propri dati anagrafici e il codice TID riportato sulla ricevuta. Le probabilità di vincere aumentano invitando i propri amici a partecipare al concorso: al momento della conferma di registrazione verrà fornito infatti un codice da far utilizzare ai propri amici per raddoppiare le possibilità di aggiudicarsi uno dei premi imperdibili.
Il concorso è anche sul web: ogni settimana, verrà pubblicata una nuova domanda sul sito del concorso e, previa registrazione, chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione settimanale di un girocollo con brillante Miluna. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password