Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

14/09/2016 | 17:24

Social Media Week, Tiso (Sisal): “Valorizziamo il potenziale del digital gaming, portando con successo il tema del gioco responsabile su tutti i device”

facebook twitter pinterest
Social Media Week Tiso Sisal

ROMA - “Oltre la metà delle giocate arriva dal mobile e l’esperienza che si vive è sempre più interattiva e in tempo reale rispetto agli anni passati Sono già oltre mezzo milione i nostri giocatori che utilizzano le APP per giocare sia nei nostri punti vendita che online”. E’ quanto ha detto Marco Tiso, Online Gaming Business Manager di Sisal, in occasione della Social Media Week di Roma ha raccontato il processo di evoluzione dell’offerta e delle modalità di fruizione del divertimento. La schedina diventa digitale, si adatta al device tecnologico e al mobile gaming in tempo reale.

“La facilità di accesso che abilita il mobile non ha indebolito le nostre attenzioni ad un accesso al gioco che deve essere limitato ai maggiorenni e che non deve diventare dipendenza”, specifica Marco Tiso, sottolineando due aspetti chiave della strategia di Sisal. La tutela del minore si estende al gioco su tutti i device e il controllo delle devianze è un punto cruciale gestito tramite meccanismi in fase di registrazione anche per le applicazioni sui dispositivi portatili.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password