Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

01/09/2016 | 15:46

“Twitter in Play”, Schiavolin (Ad Snai): «Risultato sbalorditivo, così la passione per il calcio si fonde con l'intrattenimento»

facebook twitter pinterest
Twitter in Play Schiavolin Ad Snai

ROMA - «E' impressionante constatare quale sia il livello di partecipazione del pubblico - ha dichiarato l’ad del Gruppo Snai Fabio Schiavolin a proposito del successo della campagna #TwittEuro16 - rispetto a una buona idea legata al mondo del pallone, quest'ultimo, un punto di riferimento fisso nei mutevoli cicli delle maree social. E l'idea di #TwittEuro16 concepita da Snai ha funzionato bene, coinvolgendo non solo gli attori principali del gioco, ma anche il pubblico di Twitter, fino a quel risultato sbalorditivo di partecipazione. Si tratta dell'ulteriore conferma di quanto il calcio possa essere rimodellato in modo creativo, dando vita ad opportunità di intrattenimento parallele e infinite nelle loro diverse interpretazioni: dal Fantacalcio agli eSports, alle scommesse sportive fino ai grandi classici come il calcio balilla e il Subbuteo. Il tutto con un unico denominatore comune: il divertimento figlio della passione».

MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Snaitech e il suo approccio omnichannel

Snaitech e il suo approccio omnichannel

19/04/2024 | 12:43 Roma, 19 aprile 2024 – Dopo il successo della prima giornata di IGE – Italian Gaming Expo, Snaitech torna sul palco del Palazzo dei Congressi affrontando un tema di grande attualità: il rapporto tra canale fisico...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password