Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 10:05

Attualità e Politica

06/04/2016 | 16:35

Slot: nasce As.tro Imprese, una rete da 80 mila macchine e 26 mila esercizi: “Pronti per la dimensione industriale”

facebook twitter pinterest
astro imprese slot

ROMA - Una rete da 80 mila slot, distribuite in oltre 26 mila punti vendita, capaci di versare all’erario oltre un miliardo di euro l’anno solo di prelievo dalla raccolta gioco: è la dimensione di Astro Imprese, un polo industriale che verrà costituito dai gestori, come ha deciso ieri il comitato di presidenza dell’associazione. Un nuovo progetto che metterà in gioco la forza delle singole aziende in una sinergia capace di moltiplicare i risultati. “La prospettiva è ormai la dimensione industriale. Abbiamo asset importanti, tutti di proprietà delle aziende di gestione che fanno parte di As.Tro e ora siamo pronti per il mercato”, spiegano dall’associazione dopo l’approvazione di una delibera destinata a cambiare l’approccio commerciale delle imprese, che ora hanno deciso di camminare insieme.

Nella riunione è stato inoltre approvato il progetto per le Awp remote redatto da Confindustria Giochi, che prevede l’uso della moneta a tutela sia del giocatore sia dell’intera filiera. Inoltre, sono state discusse e approvate le linee politiche relative al superamento – attraverso la seconda circolare dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - della fase straordinaria di gestione per il settore, con lo sblocco delle dinamiche concorrenziali per i nulla osta congelati dalla legge di stabilità.
RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password