Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Attualità e Politica

27/06/2016 | 11:06

Sisal Wincity di Firenze: arrivano i cocktail firmati Marzadro

facebook twitter pinterest
sisal wincity

FIRENZE - Dopo il successo dell’appuntamento di marzo nella sala Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano, ora è la volta di Firenze. Le Grappe della Distilleria Marzadro, storica azienda del Trentino, saranno nuovamente al centro di una serata di degustazione, pronte a lanciare il nuovo cocktail di tendenza dell’estate: il Marzadrinha al caffè. Il nuovo cocktail Marzadrinha al caffè sarà inserito nel menù di Sisal Wincity Firenze a partire dal 29 giugno e, successivamente, in tutte le sale del network Sisal Wincity, per un’estate davvero dal gusto deciso e inconfondibile. Nato dall’arte mixology di Leonardo Veronesi - barman di fama internazionale – questo cocktail sta già spopolando nella movida delle città, grazie al suo sapore deciso, al suo aroma equilibrato e alla sua sferzata di energia. Merito anche della Grappa Le Diciotto Lune, “star” indiscussa della Distilleria Marzadro che, unita al caffè espresso, allo zucchero, al lime pestellato e al ghiaccio, regala il meglio della sua aromaticità.
La serata si prospetta piena di sorprese, guidata da Alessandro Marzadro, responsabile e proprietario della Distilleria, con l’immancabile appoggio del barman Leonardo Veronesi, pronto a fare assaggiare, non solo la novità dell’estate, ma anche altri cocktail nati dal suo estro professionale e legati ai prodotti della Distilleria trentina.
La sala fiorentina di Sisal Wincity sarà la location ideale per accogliere gli ospiti e sugellare la stretta collaborazione con la Marzadro. Ovviamente ci sarà l’opportunità di assaporare anche le altre Grappe e di entrare a diretto contatto con l’affascinante mondo della distillazione, il tutto accompagnato da assaggi e finger food. In degustazione ci sarà Anfora, l’ultima nata in casa Marzadro e l’unica Grappa in assoluto a essere stata affinata in contenitori di terracotta; Le Diciotto Lune, distillato di punta dell’azienda conosciuto da tutti gli intenditori; le Grappe monovitigno della linea le Giare, invecchiate 36 mesi in botti di rovere e Camilla, un prodotto dal sapore unico, nato dall’infusione di fiori di camomilla nella Grappa.
Il binomio tra Marzadro e Wincity esalterà le logiche di aggregazione comuni alla sala e alla Grappa, sodalizio pensato per arricchire non solo l’offerta della sala, sempre protagonista di momenti di svago, ma per trasmettere anche il valore culturale del distillato italiano per eccellenza. Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace di stupire, con eventi concepiti nella logica dell’intrattenimento rivolti a una clientela eterogenea, dove gli amici possono ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove il cibo e il bere sono elementi essenziali a completamento di una serata di spensieratezza.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password