Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2017 alle ore 20:31

Attualità e Politica

06/07/2016 | 19:16

Lottomatica - Rapporto di Comunità, Cairoli (AD): “Il Governo deve dare certezza a cittadini e imprese”

facebook twitter google pinterest
Lottomatica Cairoli

ROMA - "Al Governo chiediamo stabilità e certezza, sia dal punto di vista dell'impresa, sia come cittadini. Alle imprese viene chiesto di investire risorse importanti, ed è ovvio che c'è bisogno di conoscere il contesto presente e futuro”.

Lo ha detto il presidente e amministratore delegato di Lottomatica Fabio Cairoli, durante la presentazione del Rapporto di Comunità Lottomatica 2015 che si sta svolgendo a Roma.

“Per il cittadino stabilità e certezza danno la necessaria trasparenza e la sicurezza che venga tutelato - ha detto ancora - Auspichiamo che tutto ciò venga considerato e sintetizzato dalla Conferenza Stato regioni: la prospettiva dello Stato, la prospettiva dei privati e la prospettiva dei cittadini. In cambio offriamo tutta la collaborazione possibile maturata nel mercato italiano e in più possiamo portare un bagaglio di esperienza internazionale.”

LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b 888 frosinone spezia

Serie B: Frosinone-Spezia, scossa gialloazzurra a 1,89

24/04/2017 | 16:48 ROMA - L’umore non è buono dopo cinque giornate a secco di vittorie, ma i bookmaker confermano la fiducia al Frosinone per il turno infrasettimanale di Serie B. Il Matusa può diventare l’arma in più...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password