Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/03/2017 alle ore 10:38

Attualità e Politica

03/03/2016 | 12:27

Conferenza delle Regioni, Beccalossi (Ass. Lombardia): “Fronte comune contro ludopatia, no a scontro con Governo”

facebook twitter google pinterest
Regioni Beccalossi

ROMA - "Vogliamo assumere un fronte comune sulla lotta alla ludopatia e per questo abbiamo chiesto e ottenuto l'adesione delle altre Regioni". Viviana Beccalossi, assessore al territorio della Regione Lombardia, parla al termine della conferenza delle Regioni durante la quale è stata presentata l'informativa per un manifesto contro il gioco d'azzardo promossa dalla Lombardia. Il 9 marzo a Milano è in programma il primo convegno nazionale sull'argomento.

"Liguria, Veneto e Basilicata hanno già dato la loro adesione, e durante la Conferenza odierna anche la Campania ha espresso il suo interesse a partecipare" continua Beccalossi "dobbiamo tutelare centinaia di malati. Questa non è una battaglia con connotazione politica, tutte le leggi finora approvate a livello regionale hanno ottenuto l'unanimità. Non vogliamo un muro contro muro con il Governo, vogliamo dare il nostro contributo a una questione di vitale importanza".

LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Guardia di Finanza 2017 salerno

Guardia di Finanza: nuovi controlli e sequestri nel Cilento

30/03/2017 | 10:31 ROMA - Una Vlt priva di autorizzazione e non collegata alla rete telematica: è quanto hanno scoperto le Fiamme Gialle di Vallo della Lucania nel corso di alcuni controlli presso un esercizio commerciale del Cilento. Nei confronti...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password