Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 13:30

Attualità e Politica

29/11/2019 | 16:58

Giochi, la settimana in un clic

facebook twitter pinterest
giochi notizie agipronews slot scommesse

LUNEDI' 25 NOVEMBRE

Tar Piemonte, i poliambulatori non sono “sensibili” – Punto a favore degli operatori di gioco al Tar Piemonte: il tribunale amministrativo ha stabilito che i poliambulatori non possono essere considerati luoghi sensibili e dunque gli esercizi in cui sono installate slot e vlt non devono rispettare la distanza minima di 500 metri prevista dalla legge regionale. La decisione arriva sul caso sollevato dal titolare di un bar a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo, 

 

MARTEDI' 26 NOVEMBRE

Campione d'Italia, ipotesi riapertura – Si torna a parlare della riapertura del casinò di Campione d'Italia: lunedì 2 dicembre è atteso in Prefettura il viceministro all'Economia, Antonio Misiani, una seconda missione nel giro di pochi giorni che dimostra l'attenzione del Governo verso l'enclave.

 

MERCOLEDI' 27 NOVEMBRE

Malta, Fenech si dimette – Yorgen Fenech, l’imprenditore maltese coinvolto nella vicenda dell’omicidio della giornalista Daphne Caruana Galizia, si è dimesso nelle scorse settimane dall’incarico di direttore ricoperto nei due casinò - Oracle e Portomaso - di cui la famiglia Fenech è azionista. Lo apprende Agipronews - a margine del Kpmg eSummit di Malta - da fonti della Authority maltese dei giochi.

Ippica, il nuovo bando tv - Dopo la bocciatura dello scorso settembre, il nuovo bando di gara per la tv ippica riapproda in Gazzetta Europea: base d'asta a 54,9 milioni e contratto di 72 mesi

 

GIOVEDI' 28 NOVEMBRE

Accordo per la legalità – Malta e Italia insieme contro il crimine nei giochi: scambio di informazioni tra Authority, Dogane e Guardia di Finanza.

Il mondo dei giochi a 360° - Presentato il Primo Rapporto Acadi sul gioco pubblico: indagine panoramica sui numeri, sull'impatto sociale e sulle nuove sfide del settore.

Baretta a sorpresa - «Il M5S ha ammorbidito le sue posizioni sul gioco, ora la riforma è possibile». Così il sottosegretario del Mef nel corso della presentazione del Rapporto Acadi sul gioco.

 

VENERDI' 29 NOVEMBRE

Slitta la lotteria degli scontrini – La partenza della lotteria degli scontrini è rinviata al 1° luglio 2020: la Commissione Finanze della Camera ha approvato l'emendamento dei relatori Gian Mario Fragomeli (PD) e Carla Ruocco (M5S).

 

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password