Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/05/2017 alle ore 18:21

Attualità e Politica

31/03/2016 | 09:11

Giochi e politica, alla Camera interrogazione Pd su trasparenza per riduzione slot

facebook twitter google pinterest
interrogazione Pd riduzione slot

ROMA - Attuare la riduzione del 30% delle slot, prevista dalla legge di stabilità 2016, evitando “anomali fenomeni di commercializzazione dei nullaosta non improntati a criteri di trasparenza” e monitorando “la correttezza della procedura di censimento delle apparecchiature attive alla data del 31 luglio 2015”.

E’ quanto chiedono in una interrogazione a risposta immediata in commissione, indirizzata al Ministro dell’economia e delle finanze, i deputati del Pd Marco Causi e Michele Pelillo.

“La norma prevista dalla legge di stabilità 2016, che prevede la riduzione degli apparecchi attivi, ai fini del contrasto della ludopatia e della tutela della salute pubblica - si legge nell’interrogazione - sembra con tutta evidenza, nelle intenzioni del legislatore, riferita alle newslot effettivamente presenti sulla rete distributiva disponibile per i consumatori, e risulterebbe disattesa a giudizio degli interroganti  se  invece  venissero  presi  in considerazione anche gli apparecchi depositati in magazzino”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse victor chandler

Betting, Victor Chandler prova a “sfondare” in Africa

29/05/2017 | 18:21 ROMA - Dopo una pausa di tre anni è pronto a tornare sulla piazza. Victor Chandler, fondatore ed ex presidente dell’omonimo bookmaker (conosciuto adesso come BetVictor, dopo l’addio dello stesso Chandler nel 2014)...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password