Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/08/2017 alle ore 09:50

Attualità e Politica

10/07/2017 | 13:39

SisalPay, con il nuovo concorso in palio dieci anni di bollette pagate

facebook twitter google pinterest
sisalpay bollette concorso

MILANO - Con il nuovo concorso SisalPay, dal 10 luglio al 3 settembre pagare una bolletta diventerà “appagante”. 
Le stime di Confesercenti evidenziano come il 49% degli stipendi venga impiegato per saldare i conti, soprattutto per pagare le bollette, dunque SisalPay offre la possibilità di un’estate senza pagamenti.
Per tutti coloro che effettueranno una transazione, ci sarà l’opportunità di partecipare  due estrazioni premi particolarmente allettanti. La prima, settimanale, con la possibilità di vincere un anno di bollette pagate, dal valore di 2.000 euro; la seconda, un’estrazione finale, che regalerà al vincitore ben 10 anni di bollette pagate, per un valore complessivo di 20.000 euro. 

Le sorprese non finiscono qui: SisalPay premia anche online. Ogni settimana il pubblico social verrà messo alla prova con una domanda quiz sulla fan page Facebook Sisal: a chi risponderà correttamente sarà data la possibilità di partecipare a un’estrazione settimanale, in questo caso in palio un buono Amazon di 100 euro.

Bastano pochi semplici passi per iniziare a pianificare la vacanza perfetta: dopo ogni pagamento effettuato negli oltre 40.000 Punti Vendita Sisal o online, sarà sufficiente accedere al sito www.sisalpay.it, registrarsi e inserire il codice identificativo della ricevuta. A registrazione completata, si riceverà un codice amico da regalare a chiunque si desideri, per incrementare le proprie possibilità di vincita.

Il concorso a premi coinvolge direttamente anche il punto vendita che ha emesso la ricevuta vincente: ogni retailer infatti potrà vincere buoni carburante da 500 euro ogni settimana e da 5.000 euro come maxi premio finale. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password