Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 12:30

Attualità e Politica

26/08/2015 | 08:38

Giochi, Paddy Power plc: fatturato in crescita del 25% nel primo semestre 2015

facebook twitter pinterest
Giochi Paddy Power fatturato

ROMA - Paddy Power plc ha annunciato i risultati provvisori per il semestre chiuso al 30 giugno 2015: l'utile operativo è in crescita del 33% a 80 milioni di euro, o del 68% a 32 milioni di euro prima delle nuove imposte e delle tasse di prodotto. Il fatturato netto è in crescita del 25%, con una forte crescita a due cifre in tutte le divisioni on-line e al dettaglio. Per quanto riguarda l'online, si registra una crescita dei ricavi del 34% a 345 milioni di euro, con un incremento del 42% per le scommesse sportive e del 14& per l'eGaming. L'ultile di esercizio è in crescita del 45% a 70 milioni di euro. 
Sostanziali miglioramenti sono stati registrati in Italia, dove il fatturato netto è cresciuto del 24% e i costi operativi sono diminuiti del 19%. I ricavi netti del mobile rappresentano il 67% del fatturato online, con il 78% dei clienti attivi tramite un dispositivo mobile.
"Paddy Power ha ottenuto una forte performance nel primo semestre con ricavi netti in crescita del 25% e l'utile operativo del 33%. Il margine operativo è aumentato del 68% escludendo l'impatto delle nuove imposte e delle tasse di prodotto. Anche se questa prestazione è stata realizzata in tutte le divisioni di vendita online e al dettaglio, l'Australia ha ottenuto il risultato più importante dell'utile operativo al 78%. Abbiamo fatto notevoli progressi nell'attuazione della strategia che abbiamo deciso a marzo, con un ulteriore recupero da parte delle nuove versioni dei prodotti mobile. Ora ci aspettiamo che l'intero esercizio 2015 registri un utile operativo con una percentuale medio-alta percentuale rispetto al 2014", ha detto Andy McCue, Amministratore Delegato di Paddy Power plc. MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password