Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 20:21

Attualità e Politica

30/11/2015 | 12:13

Giochi, Sisal Group premiato nell’ambito della digital communication

facebook twitter google pinterest
Giochi Sisal Group digital communication

ROMA - Per il secondo anno consecutivo www.sisal.com, il sito corporate del Gruppo guidato dall’amministratore delegato Emilio Petrone, è stato premiato come uno dei migliori dieci siti tra le aziende non quotate. La ricerca Webranking, realizzata da Lundquist, in collaborazione con Comprend, ha valutato 50 grandi aziende non listed e rappresentative di differenti settori, pubblici e privati e ha giudicato il sito Sisal nella top 10 per la qualità della comunicazione corporate online, la usability del sito e la chiarezza e alta fruibilità dei contenuti proposti. La ricerca Webranking ha inoltre evidenziato gli ottimi risultati raggiunti da Sisal per amplificare l’equity story del Gruppo, con l’obiettivo di entrare in contatto con tutti gli stakeholder di riferimento, ampliando il patrimonio informativo e potenziando la multicanalità. Un riconoscimento che si somma al premio ricevuto agli NC Digital Award dove Sisal si aggiudica il primo premio nella categoria “Non Profit / Sociale / CSR” per l’utilizzo integrato e armonico di owned e social media in occasione del contest “GoBeyond”. GoBeyond, infatti, è la rappresentazione concreta della volontà del Gruppo di creare occasioni per la valorizzazione dei talenti e favorire l’imprenditorialità. Il premio, inoltre, è stato assegnato per l’approccio e la capacità di utilizzo dei corretti canali e strumenti digitali nell’intercettare il target di riferimento. “La comunicazione digitale è diventata un driver cruciale nella costituzione di una solida reputazione aziendale.Sono particolarmente soddisfatto di questi due riconoscimenti poiché evidenziano la capacità di Sisal di entrare efficacemente in dialogo sia con i nostri stakeholder istituzionali sia con altri portatori d’interesse, quali i giovani manager e imprenditori”, ha detto Alessandro Moretti, Head of Digital Communication di Sisal Group. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password