Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2016 alle ore 09:28

Attualità e Politica

12/11/2015 | 08:10

Legge di stabilità, Commissione Bilancio: inammissibili o accantonati alcuni emendamenti sui giochi

facebook twitter google pinterest
Legge stabilità Commissione Bilancio emendamenti giochi

ROMA - La Commissione Bilancio del Senato, impegnata nell'esame della legge di stabilità, ha vagliato le ammissibilità di alcune delle numerose proposte di modifica che riguardano i giochi. 

TASSAZIONE DELLE VINCITE DELLE VLT - L'emendamento del senatore Romani sulla tassazione al 3% per le vincite ottenute alle VLT è stato dichiarato inammissibile per difetto di copertura; con la stessa motivazione è stato dichiarato inammissibile anche l'emendamento Tomaselli che proponeva una tassazione del 2%.

LOTTERIE DELLO SCONTRINO - Sono stati ritirati tre degli emendamenti di Pd che proponevano l'introduzione delle lotterie dello scontrino, mentre - su proposta della relatrice Federica Chiavaroli (AP) - l'emendamento della senatrice Guerra (Pd) sullo stesso tema, dichiarato inammissibile per difetto di copertura in alcune parti, è stato accantonato. 

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

black monkey

Processo Black Monkey: domani penultima udienza dell’anno

06/12/2016 | 20:30 ROMA  Presso la seconda sezione penale del Tribunale di Bologna inizierà domani alle ore 9,30 la penultima udienza dell'anno del processo Black Monkey, istituito in seguito all’operazione della Guardia di Finanza...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password