Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2016 alle ore 12:50

Attualità e Politica

03/03/2016 | 12:27

Conferenza delle Regioni, Beccalossi (Ass. Lombardia): “Fronte comune contro ludopatia, no a scontro con Governo”

facebook twitter google pinterest
Regioni Beccalossi

ROMA - "Vogliamo assumere un fronte comune sulla lotta alla ludopatia e per questo abbiamo chiesto e ottenuto l'adesione delle altre Regioni". Viviana Beccalossi, assessore al territorio della Regione Lombardia, parla al termine della conferenza delle Regioni durante la quale è stata presentata l'informativa per un manifesto contro il gioco d'azzardo promossa dalla Lombardia. Il 9 marzo a Milano è in programma il primo convegno nazionale sull'argomento.

"Liguria, Veneto e Basilicata hanno già dato la loro adesione, e durante la Conferenza odierna anche la Campania ha espresso il suo interesse a partecipare" continua Beccalossi "dobbiamo tutelare centinaia di malati. Questa non è una battaglia con connotazione politica, tutte le leggi finora approvate a livello regionale hanno ottenuto l'unanimità. Non vogliamo un muro contro muro con il Governo, vogliamo dare il nostro contributo a una questione di vitale importanza".

LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sisal matchpoint roma we all football

Sisal Matchpoint e AS Roma insieme per We All Football

06/12/2016 | 12:40 ROMA – Sisal Matchpoint e AS Roma valorizzano l’accordo di partnership, rinnovato anche per questa stagione, lanciando un progetto integrato di consumer engagement rivolto a tutti gli appassionati di calcio con l’obiettivo...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password