Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2016 alle ore 19:04

Attualità e Politica

05/10/2016 | 19:17

Scommesse, Binetti (AP): «Intralot sponsor della Nazionale, il calcio nuovo territorio per gli spot»

facebook twitter google pinterest
Scommesse Binetti AP intralot

ROMA - Il fatto che «Intralot sia Premium sponsor della Nazionale italiana di calcio fino al 2018 significa che avremo un'offerta pubblicitaria di gioco a tutte le ore del giorno e della notte, con la massima capacità di attrazione tra giovani e meno giovani». È la denuncia di Paola Binetti, deputata di Area popolare. «Immagino le partite di calcio interrotte dalla pubblicità del gioco, gli striscioni in bella vista durante tutta la partita, coppe, maglie e gadget», spiega. «Intralot è brand leader del Gruppo Gamenet, uno dei maggiori concessionari di gioco in Italia: è francamente ambiguo sostenere che questa partnership rappresenta un progetto culturale fondato su valori condivisi tra sport e azzardo, nella convinzione che lo sport sia il modo migliore per costruire una cultura del gioco consapevole e responsabile», continua. «Non credo proprio che la Nazionale di calcio abbia bisogno di questo tipo di sponsorizzazione che trascina con sè una serie di immagini critiche e ad alto rischio», ha concluso. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password