Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2016 alle ore 17:35

Attualità e Politica

06/07/2016 | 12:03

WGES di Barcellona, Garrisi (board Stanleybet): "Millennials non leggono istruzioni, sceglieranno da soli esperienza di gioco"

facebook twitter google pinterest
barcellona garrisi stanleybet

BARCELLONA - "Coinvolgere le persone nate dopo il 2000 non sarà facile. Una volta divenuti maggiorenni, è assai probabile che non andranno in un vero casinò, sono nati in un momento nel quale quel genere di esperienza stava declinando. Vogliono cambiare le regole da soli, crearsi le proprie opportunità come è avvenuto con Facebook. Vogliono provare le cose direttamente, senza leggere le istruzioni. La cosa più facile è spingerli a partecipare, a conoscere l'operatore e scegliere". Lo ha detto Giovanni Garrisi, membro del board Stanleybet, nel corso del World Gaming Executive Summit di Barcellona. 
"Alcuni mercati resistono al cambiamento, senza possibilità di svilupparsi e seguire i gusti dei clienti. - ha spiegato - La tempistica, in prospettiva, sarà sempre più importante: dall'offerta all'esito, il cliente vuole sapere subito com'è andata la scommessa. Tutte le nuove proposte sono basate su un'offerta sempre più veloce e artificiale. Il canale online completa l'esperienza del retail: gli sviluppatori informatici della realtà virtuali sono talmente bravi che - nel lunghissimo termine - forse non sarà necessario andare in uno shop. L'esperienza virtuale potrebbe sostituire quella reale nelle agenzie". 
NT/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password