Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 20:21

Attualità e Politica

17/02/2016 | 16:04

Sisal aderisce alla "Giornata del lavoro agile" e lancia il programma di Smart Working

facebook twitter google pinterest
lavoro agile sisal smart working

MILANO – Il Gruppo Sisal, per il terzo anno consecutivo, aderisce alla “Giornata del lavoro agile”. L’iniziativa, promossa dal Comune di Milano, si pone l’obiettivo di incentivare le aziende all’uso di nuove modalità di lavoro migliorando così la qualità della vita delle persone e riducendo l’impatto ambientale.

Proprio in concomitanza con la “Giornata del lavoro agile”, il Gruppo Sisal avvia il progetto Smart Working volto a bilanciare in maniera armonica lavoro e vita privata, organizzando al meglio il proprio tempo, limitando gli spostamenti e riducendo lo stress. Il programma inaugurato oggi vede coinvolto un gruppo pilota di cento dipendenti e sarà esteso a tutte le risorse, sia full-time che part-time, la cui attività lavorativa non sia legata in maniera imprescindibile al proprio luogo di lavoro.

Grazie a un investimento in strumenti di lavoro, software specifici e attraverso una formazione mirata di impiegati, quadri e dirigenti, i dipendenti del Gruppo Sisal, potranno da oggi svolgere le proprie prestazioni lavorative in modalità Smart Working fino a due giorni a settimana.

Questa iniziativa fa parte di un più ampio progetto che mette al centro le Persone e il loro benessere, quale valore aziendale imprescindibile volto a una crescita sostenibile e duratura nel tempo.


L’Azienda ha, infine, coinvolto tutti gli Smartworker a condividere commenti, foto e video che raccontano la loro giornata di lavoro agile utilizzando gli hashtag #Volta e #LavoroAgile2016. Nella giornata di domani, dall’account Twitter dell’Azienda (@Sisal_Group), Francesca Ferrari, HR Manager e responsabile del progetto di smart working Sisal – denominato “Progetto Volta” - lo ricorderà a tutti i dipendenti coinvolti tramite un video dalla sua “postazione” Smart Working.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password