Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2016 alle ore 17:35

Attualità e Politica

07/10/2016 | 17:44

EGR Awards 2016, a Sisal.it i premi come Miglior Operatore Socialmente Responsabile e Miglior Operatore Customer Service

facebook twitter google pinterest
sisal egr

ROMA - Sisal.it, il portale di gioco del Gruppo Sisal, si riconferma tra i principali operatori del settore online: durante la terza edizione degli eGR Italy Awards, lo scorso 5 ottobre a Roma, ha ricevuto i premi come Miglior Operatore Socialmente Responsabile e come Miglior Operatore di servizi al cliente oltre ad una menzione speciale nella categoria Operatore dell’anno.

Sisal.it vede confermata la qualità del proprio servizio, ottenendo per il secondo anno consecutivo i premi legati all’attenzione al cliente e alla responsabilità sociale, ambiti in cui il Gruppo Sisal si distingue.

“La strategia di Sisal.it pone al centro i nostri clienti, con una particolare attenzione alla loro tutela e alla conseguente responsabilità sociale. - commenta Marco Tiso, Online Gaming Business Manager di Sisal.it - Proprio per questo impegno quotidiano io e tutto il team Sisal.it siamo particolarmente soddisfatti dei riconoscimenti eGR, che premiano e confermano una strategia di successo. Il nostro lavoro prosegue senza sosta, per continuare a proporre un livello di servizio di eccellenza alla nostra clientela grazie ad un’offerta di intrattenimento completa e sicura.”

Quest’anno Sisal.it è stato riconfermato Miglior Operatore dell’anno in due categorie in particolare:

Miglior Operatore di Servizi al Cliente, per la costante ricerca di miglioramento del livello di performance nell’ambito dell’attenzione al consumatore, al fine di soddisfare i bisogni della clientela;

Miglior Operatore Socialmente Responsabile, per le iniziative di Social Responsibility innovative e volte all’implementazione delle misure di protezione dei consumatori, con campagne di comunicazione realizzate al fine di promuovere un approccio sicuro e consapevole al gioco.

Gli eGR Italy Awards - promossi dall’autorevole testata internazionale eGaming Review, che annualmente riconosce i più innovativi, creativi e performanti operatori e fornitori di servizi nel mercato del gioco legale online - vengono assegnati da una giuria di esperti selezionati per la loro competenza ed esperienza nel settore; tra i giurati figurano ex top-manager di note aziende del gaming, imprenditori di successo, insieme ad autorevoli consulenti e giornalisti del settore.

(in foto: ritirano il premio Silvio Carnevali - Customer Operations & AML Manager, BU Online Gaming Sisal - e Giuseppe Vadalà, CRM Manager, BU Online Gaming Sisal)

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password