Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2016 alle ore 20:34

Attualità e Politica

16/06/2016 | 11:50

Santacroce (Sisal): «Portiamo i consumatori verso la digitalizzazione»

facebook twitter google pinterest
sisal pay

ROMA - Il modello di business adottato da Sisal Pay «rappresenta il miglior modo di portare i consumatori verso la digitalizzazione, senza stravolgerne la quotidianità». È quanto sottolinea Maurizio Santacroce, Direttore Payment&Services di Sisal Group, che con SisalPay ha organizzato oggi a Roma il workshop "Digital Revolution".
Nel primo trimestre 2016 i servizi di pagamento del Gruppo Sisal hanno registrato un giro d'affari di 2,1 miliardi di euro, con ricavi pari a 45,6 milioni, in aumento del 5,7%, grazie alla scelta strategica di investire sulla Digital Evolution in Italia: con il brand SisalPay é stato sviluppato un modello di business ibrido in grado di integrare i servizi digitali con una rete di 40 mila punti, distribuiti su tutto il territorio nazionale, avviando oltre 100 partnership e abilitando oltre 500 servizi.
Un processo si digitalizzazione evolutiva «guidato dai consumatori, che chiedono l'introduzione di tecnologie che semplifichino le esperienze d'acquisto. In questo contesto, risultano vincenti i sistemi ibridi, che orientano i modelli di consumo e definiscono una nuova relazione con i consumatori. Il Digital Hybrid rappresenta dunque una perfetta combinazione di capillare distribuzione territoriale e tecnologia digitale, che permette un miglioramento e una semplificazione dell'esperienza complessiva del cliente». PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password