Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2016 alle ore 19:04

Attualità e Politica

20/04/2016 | 13:35

Osservatorio Gioco Online, Tiso (Sisal): "Puntiamo su intrattenimento, innovazione e investimento sostenibile"

facebook twitter google pinterest
tiso osservatorio gioco online

MILANO  - "Come Sisal siamo cresciuti del 10% in termini di numero giocatori. La nostra idea è che il gioco deve restare esperienza di intrattenimento con un livello di spesa adeguato all'esperienza di gioco che si sta acquistando ma soprattutto sostenibile nel tempo". Lo ha detto Marco Tiso, Online Business Manager di Sisal nel corso del convegno di presentazione dei risultati della ricerca dell’Osservatorio Gioco Online al Politecnico di Milano. Intrattenimento, innovazione, investimento sostenibile: queste le tre parole chiave per Sisal. "In merito all'intrattenimento non promettiamo vincite facili - ha spiegato Tiso  - ma un'esperienza di gioco il più divertente possibile, attraverso streaming, blog e così via. Sull'innovazione negli ultimi anni abbiamo lanciato oltre 400 giochi e puntato molto sul mobile. In merito, infine, all'investimento sostenibile nel tempo, basti pensare che la spesa media dei nostri clienti è di oltre 1/3 inferiore al resto del mercato e questo ci premia con la fedeltà. Abbiamo giocatori dal 2004, segnale che se la spesa è sostenibile nel tempo il giocatore ti premia".
Da parte di Sisal, ha concluso, "c'è un convinto 'sì' a lavorare per introdurre ulteriori misure per tutelare soprattutto le fasce più deboli". 
SA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password