Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Attualità e Politica

19/03/2015 | 10:39

Enada Primavera, franchising Sisal Wincity al centro della strategia retail

facebook twitter pinterest
Enada Rimini franchising Sisal Wincity

RIMINI - Tra le proposte Enada del Gruppo Sisal, leader nel retail gaming sempre più forza e attenzione viene riservata al mondo del retail.  A meno di un anno dal lancio del progetto “Sisal Wincity Franchising” e della grande opportunità di entrare nella famiglia Sisal Wincity “Eat. Drink. Play”, grandi sono state le soddisfazioni e l’apprezzamento del progetto da parte dei retailer del mondo del gioco. Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - innovativo concept di intrattenimento a 360°- è il fiore all’occhiello del retail Sisal, nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand “Sisal Wincity Eat. Drink. Play". “Sono felice e soddisfatto dell’accoglienza e del successo che ha avuto il nostro progetto Sisal Wincity Franchising. A pochi mesi dal lancio ufficiale nell’ambito del convegno sull’evoluzione del retail gaming in Italia, tenutosi lo scorso anno a Firenze, abbiamo ricevuto una importante manifestazione di interesse da parte di numerosi imprenditori del settore -  ha dichiarato Marco Bedendo, Responsabile Business VLT Sisal Entertainment  e Sisal Wincity -. Interesse che ad oggi si è già concretizzato con l’apertura di ben tre Sisal Wincity Franchising e numerosi progetti e cantieri avviati, che vedranno la luce nei prossimi mesi, grazie all'impegno congiunto del gruppo retail Sisal e dei nostri franchisee”. Professionalità, serietà ed eccellenza sono i requisiti richiesti agli imprenditori del retail gaming italiano per diventare un Franchisee Sisal Wincity e poter accedere alla solidità del brand ed alla ricca offerta Sisal Wincity. Tre piattaforme di gioco VLT, più di 80 titoli tra VLT e new slot, le nuovissime Virtual Races, le lotterie del mondo Sisal, i servizi SisalPay ed un esclusivo programma di fidelizzazione "Sisal Wincity Club", sono solo alcuni degli esclusivi vantaggi del programma Franchising. Servizi di assistenza per la progettazione e realizzazione del punto vendita, supporto commerciale personalizzato, customer service e assistenza tecnica dedicata, corsi di formazione del personale, completano l’offerta Sisal Wincity Franchising. A completamento dell’offerta retail Sisal, grazie ad un decisivo impulso dato dall’innovazione tecnologica, il brand Sisal Smartpoint conferma la sua capacità di assicurare una customer experience unica e con un touch in più, ridefinendo l’esperienza di gioco e servizi fruibili nei suoi migliori punti di vendita. L’obiettivo si conferma essere la capacità di coniugare semplicità, familiarità e sicurezza dei prodotti Sisal, con l’innovazione offerta da strumenti tecnologici all’avanguardia, per un’esperienza totalmente nuova e integrata, in linea con la mission del Gruppo di rendere più semplice e divertente la vita degli italiani. Grazie a Smartpoint, infatti, nasce l’opportunità unica per i migliori punti di vendita d’Italia di entrare a far parte di un network esclusivo oltre che godere di una serie di vantaggi e nuovi strumenti di interazione con il consumatore, disponibili senza costi aggiuntivi. Oltre alla forza dell’insegna a marchio Sisal e l’offerta completa di giochi e servizi del Gruppo, verrà dato in dotazione un esclusivo tablet, quale strumento innovativo per una fruizione più interattiva e immediata dei contenuti e delle funzionalità dei prodotti Sisal. Sarà così possibile compilare giocate e convalidarle in pochi click oltre che consultare informazioni sulle lotterie Sisal e i servizi SisalPay. Inoltre, per rendere la permanenza nel punto di vendita un’esperienza più moderna e piacevole, si potrà accedere dal tablet a un’ampia sezione di svago per giocare, consultare il giornale o semplicemente leggere l’oroscopo. Tutti i punti di vendita Sisal Smartpoint, offriranno ai consumatori la connessione Wifi gratuita grazie alla quale potranno navigare liberamente ogni giorno per 4 ore, registrandosi semplicemente alla rete SisalFreeWiFi con il proprio dispositivo. Infine, i vantaggi esclusivi e la cura e attenzione ad ogni singolo dettaglio, verranno anche assicurati dalla caratterizzazione di ogni singolo punto di vendita Sisal Smartpoint con innovativi allestimenti premium, progettati per connotare l’offerta così come uno store locator saprà orientare al meglio le esigenze di ogni consumatore per trovare online, con smartphone, tablet o pc, i punti di vendita Sisal Smartpoint più vicini all’ufficio o a casa. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password