Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2017 alle ore 20:26

Estero

06/05/2016 | 09:42

Basket, Nba: divieto di sponsorizzazioni per aziende di gioco

facebook twitter google pinterest
Basket Nba sponsor

ROMA - Dal 2017 le canottiere dei team della Nba avranno sopra gli sponsor, ma tra questi non potranno esserci operatori di giochi e scommesse. E’ quanto ha stabilito la North America’s National Basketball Association (NBA), in vista del progetto pilota per le jersey sponsorship, che dalla stagione 2017-2018 e per tre anni consentirà ai marchi commerciali di apparire anche sulle uniformi di gioco degli atleti. Il divieto di sponsorizzazione delle maglie è inoltre esteso ad alcool, tabacco, messaggi politici, media e concorrenti diretti della Nike, azienda che detiene i diritti esclusivi per l’abbigliamento della Nba. I marchi saranno posizionati sulla parte anteriore delle canottiere, le squadre potranno vendere le divise senza brand commerciali, ma con la possibilità di fornire ai clienti ed ai tifosi delle “patch” da posizionare in un secondo momento.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Amaya ricavi 2016

Giochi, Amaya: nel 2016 ricavi per 1,07 miliardi di euro (+8%)

23/03/2017 | 09:03 ROMA - Entrate record per il gruppo Amaya nel 2016: la multinazionale, attiva nel settore del gioco online, ha annunciato che i ricavi totali nell'ultimo anno si sono attestati a 1,07 miliardi di euro, con un incremento dell'8%...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password