Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Estero

20/08/2019 | 12:32

Giochi, Filippine: possibili infiltrazioni della Cina, stop al rilascio delle licenze

facebook twitter pinterest
Giochi Filippine Cina licenze

ROMA - La Philippine Amusement and Gaming Corporation (PAGCOR) ha dichiarato che non rilascerà alcuna nuova licenza POGO (Philippine Offshore Gaming Operator) fino a quando tutti i problemi sulla sicurezza del Paese e su eventuali infiltrazioni della Cina «non saranno stati esaminati e risolti».
La preoccupazione del Governo è che la Cina potrebbe utilizzare i dipendenti POGO come spie contro il governo delle Filippine: il problema è stato sollevato quando un legislatore ha sottolineato la vicinanza degli uffici governativi e militari ai centri POGO. Il vicepresidente Lenni Robredo ha suggerito di sospendere il rilascio delle nuove licenze POGO, altri hanno suggerito di creare hub POGO, in modo che i cittadini cinesi possano essere raggruppati e monitorati, per rendere più efficienti i controlli. Il regolatore filippino ha smesso di accogliere nuove domande di licenza tre settimane fa.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password