Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 20:21

Estero

29/06/2016 | 16:20

Uk, James Blunt e Vinnie Jones negli spot della National Lottery: “Per favore, non fateli vincere”

facebook twitter google pinterest
James Blunt Vinnie Jones National Lottery

ROMA - Sviluppare una tecnologia per proiettare il volto del cantautore James Blunt su ogni specchio del Regno Unito, o una macchina che permetta all’ex calciatore e attore Vinnie “Mean Machine” Jones di trasformare la rabbia in energia elettrica grazie al Jackpot della National Lottery: sono alcune delle idee strambe al centro dell’ultima campagna promozionale della National Lottery britannica, che ha coinvolto diversi personaggi dello spettacolo e della tv d’oltremanica, con un messaggio comune alla fine degli spot: “Per favore, non lasciate che a vincere siano loro”. Un approccio differente che punta sull’ironia e sul divertimento, oltre che sulla risposta emozionale del pubblico: magari non spingerà i rocker più duri a comprare un biglietto per fare un dispetto a James Blunt, né i tifosi delle squadre che Vinnie Jones ha “decimato” nel corso della sua carriera da mastino ad accaparrarsi tagliandi per dargli un dispiacere, ma di certo l’obiettivo di regalare un sorriso è stato centrato.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password