Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/03/2017 alle ore 20:34

Estero

29/06/2016 | 16:20

Uk, James Blunt e Vinnie Jones negli spot della National Lottery: “Per favore, non fateli vincere”

facebook twitter google pinterest
James Blunt Vinnie Jones National Lottery

ROMA - Sviluppare una tecnologia per proiettare il volto del cantautore James Blunt su ogni specchio del Regno Unito, o una macchina che permetta all’ex calciatore e attore Vinnie “Mean Machine” Jones di trasformare la rabbia in energia elettrica grazie al Jackpot della National Lottery: sono alcune delle idee strambe al centro dell’ultima campagna promozionale della National Lottery britannica, che ha coinvolto diversi personaggi dello spettacolo e della tv d’oltremanica, con un messaggio comune alla fine degli spot: “Per favore, non lasciate che a vincere siano loro”. Un approccio differente che punta sull’ironia e sul divertimento, oltre che sulla risposta emozionale del pubblico: magari non spingerà i rocker più duri a comprare un biglietto per fare un dispetto a James Blunt, né i tifosi delle squadre che Vinnie Jones ha “decimato” nel corso della sua carriera da mastino ad accaparrarsi tagliandi per dargli un dispiacere, ma di certo l’obiettivo di regalare un sorriso è stato centrato.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Amaya ricavi 2016

Giochi, Amaya: nel 2016 ricavi per 1,07 miliardi di euro (+8%)

23/03/2017 | 09:03 ROMA - Entrate record per il gruppo Amaya nel 2016: la multinazionale, attiva nel settore del gioco online, ha annunciato che i ricavi totali nell'ultimo anno si sono attestati a 1,07 miliardi di euro, con un incremento dell'8%...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password