Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/03/2017 alle ore 19:15

Estero

29/03/2016 | 16:30

Giochi, Malta: accordo tra Mga e Microsoft per gestione licenze

facebook twitter google pinterest
Malta Mga Microsoft

ROMA - La Malta Gaming Authority gestirà il sistema di gioco e le licenze degli operatori tramite un software progettato da Microsoft: il portale Customer Relationship Management ha come obiettivo la semplificazione e digitalizzazione dei processi per il controllo delle licenze, fisiche e online, con gli operatori che potranno seguire in tempo reale e in massima trasparenza l’avanzamento del processo di assegnazione. Il sistema sarà implementato in step successivi, che dovrebbero completarsi tutti entro la fine del 2016.

“Credo sia l’inizio di una collaborazione proficua - ha detto Joseph Cuschieri, Executive Chairman della Malta Gaming Authority - si tratta di un ulteriore passo in avanti nel modo di fare business”.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti dalla Mga - ha aggiunto Panayiotis Ioannou, Country Manager di Microsoft Malta - questo importante progetto aiuterà l'Autorità a diventare ancora più efficiente e competitiva”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Amaya ricavi 2016

Giochi, Amaya: nel 2016 ricavi per 1,07 miliardi di euro (+8%)

23/03/2017 | 09:03 ROMA - Entrate record per il gruppo Amaya nel 2016: la multinazionale, attiva nel settore del gioco online, ha annunciato che i ricavi totali nell'ultimo anno si sono attestati a 1,07 miliardi di euro, con un incremento dell'8%...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password