Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2017 alle ore 12:47

Estero

10/05/2016 | 08:35

Scommesse, Australia: associazione dei pubblicitari propone nuovo codice di autoregolamentazione

facebook twitter google pinterest
Scommesse Australia

ROMA - L'associazione nazionale dei pubblicitari australiani (AANA) ha proposto un nuovo codice di autoregolamentazione per le campagne pubblicitarie degli operatori di scommesse. Il codice prevede che gli annunci di gioco non siano diretti ai minori, che le persone non scommettano mentre bevono alcolici e che non colleghino le scommesse al "successo sessuale o a una maggiore capacità di attrazione". Il codice sarà applicato a tutte le forme di scommesse, come le corse di cavalli e di levrieri e gli eventi sportivi sui quali si possono offrire quote. MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

UK lotterie premi

UK, lotterie: premi non riscossi per oltre 6,4 milioni di euro

17/02/2017 | 13:15 ROMA - Premi non riscossi per oltre 5,5 milioni di sterline, circa 6,4 milioni di euro, e in scadenza il prossimo 23 febbraio: la National Lottery ha allertato i propri giocatori a controllare i tagliandi, in vista della prossima scadenza,...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password