Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Estero

10/05/2016 | 08:35

Scommesse, Australia: associazione dei pubblicitari propone nuovo codice di autoregolamentazione

facebook twitter pinterest
Scommesse Australia

ROMA - L'associazione nazionale dei pubblicitari australiani (AANA) ha proposto un nuovo codice di autoregolamentazione per le campagne pubblicitarie degli operatori di scommesse. Il codice prevede che gli annunci di gioco non siano diretti ai minori, che le persone non scommettano mentre bevono alcolici e che non colleghino le scommesse al "successo sessuale o a una maggiore capacità di attrazione". Il codice sarà applicato a tutte le forme di scommesse, come le corse di cavalli e di levrieri e gli eventi sportivi sui quali si possono offrire quote. MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password