Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/03/2017 alle ore 11:51

Estero

10/05/2016 | 08:35

Scommesse, Australia: associazione dei pubblicitari propone nuovo codice di autoregolamentazione

facebook twitter google pinterest
Scommesse Australia

ROMA - L'associazione nazionale dei pubblicitari australiani (AANA) ha proposto un nuovo codice di autoregolamentazione per le campagne pubblicitarie degli operatori di scommesse. Il codice prevede che gli annunci di gioco non siano diretti ai minori, che le persone non scommettano mentre bevono alcolici e che non colleghino le scommesse al "successo sessuale o a una maggiore capacità di attrazione". Il codice sarà applicato a tutte le forme di scommesse, come le corse di cavalli e di levrieri e gli eventi sportivi sui quali si possono offrire quote. MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Amaya ricavi 2016

Giochi, Amaya: nel 2016 ricavi per 1,07 miliardi di euro (+8%)

23/03/2017 | 09:03 ROMA - Entrate record per il gruppo Amaya nel 2016: la multinazionale, attiva nel settore del gioco online, ha annunciato che i ricavi totali nell'ultimo anno si sono attestati a 1,07 miliardi di euro, con un incremento dell'8%...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password