Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/12/2016 alle ore 20:48

Estero

13/10/2016 | 11:49

Uk, Gambling Commission: al via nuova strategia di comunicazione per i consumatori

facebook twitter google pinterest
Uk Gambling Commission

ROMA - Una comunicazione più chiara e trasparente, risposte più rapide alle criticità, una maggiore collaborazione con le associazioni dei consumatori: sono i tre pilastri su cui si basa la nuova strategia di comunicazione rivolta agli utenti della Gambling Commission britannica, l’ente che regolamenta il settore giochi.

“Vogliamo che anche le aziende di gioco facciano di più per mettere i consumatori al centro delle loro attività - dice Sarah Harrison, amministratore delegato della Gambling Commission - per questo stiamo implementando anche le norme e i mezzi per farle rispettare. Ma anche la commissione è chiamata a fare di più per capire e comunicare con i consumatori, sia quelli che hanno un approccio sano che con quelli che possono sviluppare comportamenti problematici”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password