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25/07/2017 | 09:18

Uk: la Gambling Commission lancia Resolver, "assistente" online per i reclami dei giocatori

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Uk Gambling Commission

ROMA - Un sistema che consenta ai giocatori di inviare in maniera rapida i reclami e che permetta alle aziende di gestirli in modo altrettanto veloce: si chiama Resolver ed è stato messo a punto dalla Gambling Commission per facilitare il flusso di comunicazione e informazione con i giocatori. Resolver, che sarà operativo dal prossimo 1 agosto, è uno strumento di supporto online, completamente gratuito e indipendente e fornirà una serie di informazioni utili e immediate ai consumatori, per aiutarli a risolvere velocemente i problemi e per guidarli nella scrittura di una e-mail o di una lettera di reclamo ad un'azienda di gioco. Non si tratta, dunque, di un intermediario che agisce per conto del consumatore, ma di una guida per l'utente nella scelta delle azioni da intraprendere, e di un aiuto per le aziende nella gestione dei reclami, che saranno più chiari e strutturati. La Gambling Commission continuerà a lavorare per migliorare e sviluppare ulteriormente Resolver, mentre il sito web di questo nuovo strumento sarà presto a disposizione dei consumatori e degli operatori di gioco.

SA/Agipro

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