Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:07

Estero

07/10/2015 | 16:01

Usa, incassi record per la lotteria in Florida: in un trimestre 1,35 miliardi di dollari

facebook twitter pinterest
Usa Florida

ROMA - La Lotteria della Florida registra incassi record per il primo trimestre fiscale dell'anno: la vendita dei biglietti è stata di 1,35 miliardi di dollari, superato del 7,85% il primato precedente - registrato nel primo trimestre 2014 - che era di 1,25 miliardi.
Una raccolta che darà una mano anche ai bilanci del programma statale Educational Enhancement, che si occupa di promuovere e migliorare l'educazione scolastica: i fondi dalla Lotteria saranno di circa 250 milioni di dollari.
"E' un risultato entusiasmante per la Florida Lottery e voglio ringraziare il nostro team di vendita per l'impegno e la dedizione, così come i nostri giocatori e rivenditori", ha detto Tom Delacenserie, segretario a interim della lotteria. "Si tratta di un risultato particolarmente significativo in quanto ogni mese del trimestre ha registrato un fatturato record, dimostrando che la Lotteria rimane focalizzata su un aumento delle vendite per massimizzare i ricavi destinati al finanziamento dell'istruzione".

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password