Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/06/2017 alle ore 17:54

Estero

16/06/2017 | 17:30

Usa, Illinois: giocate a rischio per Powerball e Mega Millions

facebook twitter google pinterest
Usa Powerball Mega Millions

ROMA - I lavori parlamentari di bilancio per l’Illinois sono in stallo e se la situazione non si sblocca entro fine mese, le giocate a Powerball e Mega Millions - i due più noti concorsi multistatali americani - potrebbero venire bloccate nello Stato. In particolare, senza una legge di bilancio, lo Stato dell’Illinois non può garantire il pagamento dei servizi per la gestione dei giochi alla Multi-State Lottery Association (MUSL), che gestisce Powerball e Mega Millions.

“E’ davvero deludente che l’incapacità dei parlamentari di trovare l’accordo sulla legge di bilancio possa determinare anche questa possibile situazione di disagio - ha detto Greg Smith, direttore della Illinois Lottery - i giocatori non avranno l’opportunità di partecipare ai due giochi più popolari. Sarà decisiva la capacità dell’Assemblea di presentare un testo che il Governatore dello Stato possa firmare”.

La situazione è dunque calda, ma non disperata: la speranza è che, in casi estremi, si possa adottare un decreto d’urgenza prima della fine del mese per consentire le giocate di Powerball e Mega Millions in Illinois.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password