Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 19:00

Estero

10/03/2016 | 12:26

Australia, Sportradar: siglato accordo con la Victorian Racing Integrity Commission

facebook twitter pinterest
sportradar victoria australia

ROMA - Accordo siglato tra Sportradar e la Victorian Racing Integrity Commission, ente che controlla il regolare svolgimento delle corse ippiche e dei cani nello Stato australiano. L’accordo, che prevede la collaborazione e lo scambio di informazioni per garantire l’integrità delle corse, è stato siglato da Sal Perna, Racing Integrity Commissioner, e da Andreas Krannich, Managing Director Security Services di Sportradar.

“Questo accordo, rafforza la cooperazione con Sportradar - ha detto Perna - in particolare con lo scambio di informazioni, per aiutare gli organi di controllo dello sport nel ridurre la minaccia rappresentata dalla corruzione e dall’illegalità”. L’accordo “non solo aiuta a entrambe le agenzie raccogliere e condividere le informazioni rilevanti, ma porta ad aumentare la fiducia del pubblico nelle corse”, un settore che nello Stato di Victoria vale 2,8 miliardi di dollari e dà lavoro a circa 60 mila persone

“Abbiamo formalizzato una cooperazione già esistente, consolidando il forte legame tra le due agenzie - ha aggiunto Andreas Krannich - non vediamo l'ora di lavorare con loro ancora più da vicino con il nostro Security Services team”.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password