Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2017 alle ore 15:25

Ippica & equitazione

04/10/2016 | 18:15

Derby Italiano Trotto Sisal Matchpoint, Lazzaro (Mipaaf): "Aprire batterie anche alle Oaks segno importante per sviluppo qualitativo"

facebook twitter google pinterest
Derby Italiano Trotto Sisal Matchpoint lazzaro mipaaf

ROMA - “La volontà del Ministero quest’anno era quella di aprire alle batterie anche per le Oaks. Ci siamo riusciti e siamo soddisfatti perché crediamo che, come accade già nel Derby, avere una selezione delle migliori cavalle per l’appuntamento della finale, sia un messaggio e un segno importante per il nostro sport e il suo sviluppo qualitativo". Lo ha spiegato il responsabile Programmazione Trotto del Mipaaf, Alessandro Lazzaro, nel corso della presentazione, a Roma, dell'89/a edizione del Derby Italiano Sisal Matchpoint, in programma domenica 9 ottobre all'Ippodromo Capannelle. "Abbiamo stabilito un tempo di tre anni per questa formula e solo dopo la scadenza vedremo se i risultati ci hanno dato ragione. - ha aggiunto - Abbiamo deciso che la formula della selezione tramite le batterie verrà attuata anche per il Gran Premio Orsi Mangelli”.

RED/Agipro
  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica GP Encat

Ippica, GP Encat: spunta a sorpresa Tano Fohle Sm

16/01/2017 | 09:10 Giornata di grande trotto all'Ippodromo SNAI La Maura. Nella corsa più importante, Roberto Vecchione ha condotto alla vittoria il baio allenato da Gennaro Casillo – Per il secondo posto, Showmar ha avuto la meglio...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password