Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

16/08/2017 | 11:02

Ippica, Ebor Meeting di York: le quote su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Ebor Meeting di York quote BetFlag

ROMA - BetFlag accompagnerà gli scommettitori giorno per giorno nella scoperta dei grandi successi del meeting di galoppo internazionale più atteso del mese di agosto, l'Ebor Meeting di York: Il 23 agosto il pezzo forte saranno le Juddmonte International G1 per cavalli di 3 anni ed oltre. Churchill al via: vedremo se il figlio di Galileo, fuori nelle Sussex Stakes G1 a causa del terreno non favorevole (morbido), riuscirà sui 2080 metri di York a disimpegnarsi da cavallo di spessore mondiale, come previsto dal suo trainer O’Brien. L’avversario preannunciato sembra essere il rivale Barney Roy (Excelebration), il Godolphin è molto ben visto dal betting inglese, è il secondo delle Eclipse di Sandown. Il terzo incomodo potrebbe essere Ulysses che nelle ultime due prestazioni ha fatto vedere di essere in forma smagliante: ha vinto a Sandown proprio davanti a Barney Roy e poi è stato battuto nelle King George dalla regina del 2017, Enable. Al via inoltre sono ancora previsti: Highland Reel, Winter, Cliffs Of Moher, Lightninig Spear.
Gli altri appuntamenti top del meeting di York dei giorni seguenti sono: il 24 agosto le Darley Yorkshire Oaks (Ladies Day) G1 per femmine di 3 anni ed oltre, dove sono inscritte, oltre ad Enable, altre ventidue cavalle;  il 25 nelle Coolmore Nunthorpe G1, per soggetti di 2 anni ed oltre. c’è attesa per Lady Aurelia, Marsha, Caravaggio, Battaash, Profitable. Ventidue i cavalli iscritti ad oggi.
Il 26 si correranno le Al Basti Equiworld Gimcrack Stakes G2 per soggetti di 2 anni, maschi interi e castroni sui 1200 metri; sono ancora 46 gli iscritti ed i più quotati sembrano essere Santry, Headway, Havana Grey, Frozen Angel, Unfortunately, Rajasinghe, Cardsharp, ma soprattutto Beckford stando al RPR ed il Betfred Ebor Heritage Hp sui 2800 metri circa per cavalli di 3 anni ed oltre. Qui proviamo a sbilanciarci nel dire che se sarà al via Kidmenever, giubba Godolphin, sarà un osso duro per tutti. Gli inglesi si aspettano una buona prova di Flymetothestars, per ora favorito al betting.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password