Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2017 alle ore 09:42

Ippica & equitazione

18/03/2016 | 18:55

Ippica, la redazione di Travronden in visita agli ippodromi di Milano

facebook twitter google pinterest
Ippica Milano snai

MILANO – Venticinque componenti della redazione di Travronden, prestigioso bisettimanale e sito internet ippico svedese molto noto a livello internazionale, hanno visitato oggi gli ippodromi di San Siro galoppo e La Maura trotto a Milano.

Giornalisti, fotografi e impiegati, dopo un “tour” presso l’ippodromo del galoppo e una visita alle strutture storiche di San Siro, compresi la Palazzina del Peso e il centro di allenamento di Trenno, si sono recati presso l’impianto del trotto per assistere al pomeriggio di corse.

A La Maura sono stati ricevuti dall’amministratore delegato di Trenno, Stefano Marzullo, che li ha accompagnati in una visita dell’impianto e ospitati a pranzo al ristorante dell’ippodromo.

“La Maura è un ippodromo ‘giovane’ ma molto bello, – ha dichiarato Ola Lerna, primo redattore di Travronden – anche l’impatto cromatico della pista bianca è molto forte e affascinante, è sicuramente destinato a diventare ancora più bello e piacevole sia per gli spettatori sia per cavalli e driver. In passato sono stato diverse volte a San Siro, la notizia della sua chiusura è stata accolta con preoccupazione in Svezia, è veramente positivo che con questo impianto il trotto sia tornato a Milano”.

“Per noi è un onore e un piacere ospitare la redazione di Travronden, – ha aggiunto Stefano Marzullo, amministratore delegato della Società Trenno – Ogni anno visitano tutti insieme un ippodromo nel mondo per conoscere meglio le diverse realtà dell’ippica internazionale e continentale, è un’iniziativa molto stimolante che dovrebbe essere presa a esempio anche dalla nostra ippica.

Le premiazioni del convegno di corse a La Maura sono state effettuate dai rappresentanti di Travronden, a loro volta premiati con il “ferro di cavallo” celebrativo dell’inaugurazione dell’ippodromo, che il prossimo 9 maggio compirà il suo primo anno di vita.

La redazione era accompagnata da Cecilia Kristoffersson, redattore di Travronden e figlia di Ake e nipote di Ove Kristoffersson, due allenatori di livello internazionale che in un recente passato hanno operato anche in Italia e in particolare in Lombardia.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

San Siro Galoppo Silent Place Premio Gerno

San Siro Galoppo, Silent Place torna a vincere nel Premio Gerno

27/03/2017 | 09:13 ROMA - All’Ippodromo SNAI San Siro galoppo si inizia col Premio Gerno e il ritorno al successo di Silent Place nella reclamare sui 1200 metri in pista dritta che ha aperto il programma domenicale. La portacolori della signora...

San Siro Galoppo corse ippodromo Snai

San Siro Galoppo, domenica con sei corse all'ippodromo Snai

25/03/2017 | 17:44 ROMA - Domenica di San Siro che parte tranquilla, con il Premio Gerno, alle ore 14:45, con una reclamare per i velocisti anziani sui 1.200mt in dirittura. Corsa tutt’altro che semplice, che potrebbe essere risolta da MY CRYSTAL...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password