Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 20:21

Ippica & equitazione

26/08/2016 | 18:12

Ippica, Montecatini: Telecomando Ok puntato sul Gran Premio Nello Bellei

facebook twitter google pinterest
Ippica Montecatini Gran Premio Bellei snai

ROMA - Vigilia del Gran Premio Nello Bellei, corsa di Gruppo 2 in programma domani, sabato 27 agosto, all’ippodromo Sesana di Montecatini Terme. Vigilia di pronostici sulla corsa dedicata alla memoria di Nello Bellei, campione del trotto toscano, italiano e internazionale, che vedrà in pista dieci cavalli di quattro anni impegnati sulla distanza di 2.040 metri.

Il pronostico vede favorito Telecomando Ok, quotato 1,60 da Snai: il cavallo sarà guidato da Enrico Bellei, figlio di Nello, per 21 volte vincitore del Frustino d’Oro, assegnato al guidatore con il maggior numero di vittorie nel corso dell’anno. Telecomando Ok arriva da un’interessante esperienza di alcuni mesi in Svezia e avrà il probabile avversario principale in Tamure Roc, guidato da Vincenzo Dell’Annunziata, il sorteggio gli ha assegnato il numero 2 ovvero uno dei migliori nello schieramento. La quota Snai di quest’ultimo è 4,00.

Parte dalla posizione esterna numero 6 Tesoro Degli Dei, guidato da Roberto Andreghetti: il driver ha conquistato il Gran Premio Nello Bellei edizione 2015 con Santiago D’Ete, il bis nel 2016 è quotato 5,50. Si passa a quota 16 per Tenerife, che partirà dalla posizione più interna della prima fila con Davide Nuti in sulky, per Tinto, numero 5 nello schieramento, guidato da Antonio Di Nardo e per Tamia Jet affidata a Lorenzo Baldi che partirà con il numero 7.

Seguono i potenziali outsider: quota 21 per Tedo Fks, driver Antonio Greppi, quota 26 per Tresor Zs e Andrea Farolfi, quota 31 per Teorema Om e Terra Dell’Est, rispettivamente guidate da Alessandro Muretti ed Erik Bondo.

 

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippica gran criterium trotto san siro

Ippica, Gran Criterium di trotto: i 12 cavalli al via

02/12/2016 | 16:38 ROMA - Sono confermati i 12 cavalli partecipanti al Gran Criterium, corsa di Gruppo 1 in programma all’ippodromo del trotto La Maura di Milano il prossimo 7 dicembre, ricorrenza di Sant’Ambrogio, patrono del capoluogo lombardo. Al...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password