Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2016 alle ore 17:35

Ippica & equitazione

25/05/2016 | 18:36

Ippica, Tar Lazio: niente stop cautelare a decreto su sovvenzioni e calendario per ippodromi

facebook twitter google pinterest
Ippica Tar Lazi sovvenzioni calendario ippodromi

ROMA - Niente stop cautelare per il decreto del Mipaaf sulle sovvenzioni agli ippodromi e sulle modifiche al calendario delle corse: è quanto ha deciso il Tar Lazio, che non ha accolto le richieste presentate da alcune società di corse che gestiscono gli impianti. I giudici amministrativi hanno sottolineato, si legge nell’ordinanza relativa alle sovvenzioni, che le decisioni in materia richiedono “per loro natura un esame approfondito” e che anche annullando il decreto in via cautelare, servirebbe emetterne un altro, ma in tal modo non ci sarebbe alcuna garanzia di ottenere dei pagamenti in maniera “più celere”, vista la “disciplina transitoria” dei provvedimenti, in attesa della riorganizzazione prevista per il 2017.

Anche riguardo alle modifiche per il calendario delle corse, i giudici del Tar ritengono che le questioni vadano affrontate “nel merito, come peraltro noto anche alla ricorrente, alla prima udienza pubblica del mese di ottobre 2016”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Ippica San Ambrogio Gran Criterium di trotto milano

Ippica: Sant’Ambrogio con il Gran Criterium di trotto

06/12/2016 | 13:12 ROMA - Il mercoledì di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, è tutto da vivere all’ippodromo del trotto La Maura con il Gran Criterium, corsa di Gruppo 1 per soli puledri di due anni. Dedicata alla memoria di...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password