Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/08/2017 alle ore 12:45

Ippica & equitazione

11/12/2015 | 16:33

Ippica: Il campione Varenne all’ippodromo San Rossore di Pisa domenica 13 dicembre

facebook twitter google pinterest
Ippica: Il campione Varenne all’ippodromo San Rossore di Pisa domenica 13 dicembre

MILANO – Domenica 13 dicembre Varenne, il più forte cavallo della storia del trotto, sarà ospite d’onore all’ippodromo San Rossore di Pisa, in occasione della giornata dedicata al Gran Criterium. Il campione, che ha compiuto 20 anni e che svolge l’attività di stallone presso l’allevamento Il Grifone a Vigone, in provincia di Torino, arriverà a San Rossore nella mattina di domenica e dall’inizio delle corse alle ore 13,30 circa sarà ospitato presso un paddock riservato, dove il pubblico potrà incontrarlo e fotografarlo. Il paddock si troverà nelle immediate vicinanze del parco giochi dell’ippodromo.
Alle 15 circa Varenne entrerà sulla pista di San Rossore, nella zona antistante alle tribune, insieme a Enzo Giordano, uno dei sui proprietari durante l’attività agonistica: Giordano racconterà al pubblico la storia del “Capitano” e l’importanza delle sue vittorie per l’ippica italiana, mentre sul maxischermo a centro pista scorreranno le immagini delle corse più importanti nella carriera del campione.
Subito dopo Varenne aprirà idealmente la sfilata dei purosangue di due anni che parteciperanno al XLIV Criterium di Pisa, corsa “listed” per puledri sulla distanza di 1.500 metri, per poi rientrare nel suo paddock dove rimarrà sino alle ore 16.00 circa.
Le telecamere di Unire Tv seguiranno la presenza di Varenne all’ippodromo per l’intero pomeriggio: le immagini saranno visibili in tutte le agenzie di scommesse e anche da casa, sul canale 220 di Sky.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Ebor Meeting di York quote BetFlag

Ippica, Ebor Meeting di York: le quote su BetFlag

16/08/2017 | 11:02 ROMA - BetFlag accompagnerà gli scommettitori giorno per giorno nella scoperta dei grandi successi del meeting di galoppo internazionale più atteso del mese di agosto, l'Ebor Meeting di York: Il 23 agosto il pezzo...

Ippica Cesena

Ippica, Cesena: Taca Banda Si la sorpresa di Ferrragosto

16/08/2017 | 10:43 ROMA - Prima corsa della serata “Premio A.I.S.M.”, un accattivante miglio riservato agli anziani abbinato alla scommessa Tris nazionale, sfida affollata ed incerta, che ha visto prevalere il duo palermitano Thiago di Ruggi...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password