Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/08/2017 alle ore 18:40

Ippica & equitazione

28/10/2015 | 15:22

Ippica: occhi puntati sulla Breeders’ Cup 2015 “Night" a San Siro galoppo

facebook twitter google pinterest
Ippica: occhi puntati sulla Breeders’ Cup 2015 “Night a San Siro galoppo

MILANO –  Sabato 31 ottobre le corse al galoppo all’ippodromo di San Siro, a Milano, avranno inizio alle ore 15.40 e termineranno alle ore 19.45 circa: questo permetterà di alternare le corse milanesi con quelle della Breeder’s Cup dall’ippodromo Keeneland di Lexington, negli Stati Uniti. A San Siro sono in programma anche il Premio Chiusura di Gruppo 3 e il Premio Giovanni Falck, listed race. 
La Breeders’ Cup è il più importante convegno di corse del mondo, con nove corse – tutte di Gruppo 1 – e un montepremi complessivo di 20 milioni di dollari: tutte le corse saranno trasmesse in diretta sul maxischermo di fronte alle tribune e su tutti i monitor presenti all’interno di San Siro. L’ippodromo rimarrà aperto sino alle ore 22.45 e saranno attivi i ristoranti Canter 1920, Bouvette di Leonardo ed il Bar del Turf con le dirette televisive di ippica e calcio della serata.
Al termine di ogni corsa di San Siro e Keeneland, Unire TV si collegherà con la Sala Camino della Palazzina del Peso per commenti, interviste e approfondimenti con i protagonisti dell’ippica. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Cesena Superfrustino Sisal Matchpoint

Ippica, Cesena: Gaby rimette in palio il titolo

21/08/2017 | 13:32 ROMA - Ippici militanti, appassionati di trotto, sanguigni fan e semplici amanti dei colori estivi dell’ippodromo del Savio, la finale del Superfrustino Sisal Matchpoint 2017 è finalmente arrivata ad illuminare, il talento,...

Ippica Cesena

Ippica, Cesena: nel clou del sabato spicca Pin Speed Gas Sm

21/08/2017 | 11:35 ROMA - Clou della serata la bella sfida riservata agli anziani posta come sesto appuntamento “Premio Comune di Città di Castello”, con una fila di eccellenti performer impegnati sui due giri di pista, che Tam Tam...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password