Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/05/2017 alle ore 18:21

Ippica & equitazione

17/03/2016 | 10:33

Coordinamento Ippodromi: “A Capannelle assemblea il 21 marzo contro convenzione unilaterale decisa dal Mipaaf”

facebook twitter google pinterest
Ippodromi Capannelle convenzione Mipaaf

ROMA - Il Coordinamento Ippodromi parteciperà all’assemblea del prossimo 21 marzo a Capannelle, a cui hanno già aderito numerose società di corse e in cui si discuterà quali azioni prendere contro la Convenzione decisa dal Ministero delle Politiche Agricole in maniera unilaterale. E’ quanto si legge in una nota dell’associazione, che ricorda come l’atto del Mipaaf, valido per l’intero 2016, mette a disposizione per il settore 49,5 milioni di euro, con il Ministero che lamenta l’assenza delle “condizioni per raggiungere alcun accordo tra le parti”.

“Il coordinamento parteciperà all'assemblea con spirito unitario e con l'intento di raggiungere una posizione unitaria per salvare l'intero comparto - si legge in una nota firmata da Attilio d’Alesio, presidente del Coordinamento Ippodromi - Con atti unilaterali, a nostro avviso, non si potrà mai rilanciare l'ippica. Da sempre proponiamo, inascoltati, la costituzione di un tavolo di lavoro con il Ministero, dove discutere di tutto e trovare le migliori soluzioni”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Piazza di Siena

Piazza di Siena, edizione in positivo: 37mila presenze

29/05/2017 | 11:34 ROMA - Oltre 37.000 presenze, di cui il 25% stranieri, con una media di 7.000 presenze al giorno solo nell'ovale. Numeri in positivo per l'85° Csio 'Piazza di Siena Intesa Sanpaolo - Master Fratelli D'Inzeo’...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password