Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2017 alle ore 20:52

Ippica & equitazione

07/07/2017 | 15:49

Ippica, su Betflag via alla stagione estiva di Cesena con il GP Grassi

facebook twitter google pinterest
ippica betflag cesena

ROMA - Tappa del circuito itinerante del Gruppi III ridotti nella dotazione e nell'interesse, il Riccardo Grassi in programma sabato sera resta il primo appuntamento di spessore della stagione estiva di Cesena.
L'indirizzo tecnico imposto dal Ministero, mente tecnica pensante del calendario nazionale - Grandi Premi e non - paga dazio e manda in pista solo nove concorrenti, nessuno di primissima linea, almeno per quel che riguarda il momento agonistico.
Lo sarebbe infatti Peace of Mind, la 8 anni dei Gocciadoro che però è decaduta nella sostanza e nel risultati col passare dell'età e oltretutto qui ha sistemazione che non si prospetta agevole. E' lei fra l'altro l'ultima vincitrice della classica, oltretutto al tempo record di 1.11.9.
A misurarla ci pensano Pancottina e Roxanne Bar, femmine terribili degli Stecca. I favori vanno proprio alla improvvisata allieva di Enrico Bellei, forte della corda e di una forma provata. E' la scuderia, attorno alla pari, la favorita delle quote proposte in ante-post da Betflag. Ma non finisce qui, considerata la presenza di Rue du Bac, Tamure Roc e Superbo Capar, quest'ultimo limitato forse dal numero in II fila. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica BetFlag quota fissa garantita inglese

Ippica, su BetFlag la quota fissa garantita all'inglese

26/07/2017 | 10:51 ROMA - Da mercoledì 26 luglio BetFlag propone ai propri clienti una promozione unica, una vera e propria rivoluzione nel mondo del betting: la quota fissa garantita all'inglese. Attualmente, in caso di ritiro di un cavallo,...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password