Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 20:21

Ippica & equitazione

04/10/2016 | 13:41

Ippica, Mastromarino (Mipaaf): "Derby Italiano Sisal Matchpoint dimostra che prodotto italiano è di qualità"

facebook twitter google pinterest
ippica capannelle derby trotto

ROMA - "Quest'anno la novità sono le batterie delle Oaks. Devo dire che ci crediamo, crediamo molto in questo evento. Lo spettacolo lo hanno già dato, speriamo che diano anche la qualità". Lo ha spiegato Stefania Mastromarino, dirigente Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, nel corso della presentazione, a Roma, dell'89/a edizione del Derby Italiano Sisal Matchpoint, in programma domenica 9 ottobre all'Ippodromo Capannelle. "Sul Derby puntiamo anche quest'anno. Come Ministero ci crediamo, in primis abbiamo stanziato risorse finanziarie, nonostante il montepremi ogni anno cali, e abbiamo tenuto la stessa dotazione proprio perché crediamo che questa sia 'la corsa'. - ha aggiunto - Il tutto grazie anche al lavoro che il team di Capannelle pone in atto ogni anno, sperando che riesca e che il prodotto italiano, che è un prodotto di qualità, possa venire fuori. Poi su quello che succederà nel settore, se ne parla tanto. - ha concluso - Per il momento godiamoci l'evento di domenica, poi dopo si parlerà del futuro".

Domenica la riunione di corse avrà inizio alle ore 14.25 e, come tradizione, comprenderà anche il Gran Premio Turilli, le Oaks del Trotto e quindi l’atteso Derby Italiano Sisal Matchpoint. 

SA/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippica gran criterium trotto san siro

Ippica, Gran Criterium di trotto: i 12 cavalli al via

02/12/2016 | 16:38 ROMA - Sono confermati i 12 cavalli partecipanti al Gran Criterium, corsa di Gruppo 1 in programma all’ippodromo del trotto La Maura di Milano il prossimo 7 dicembre, ricorrenza di Sant’Ambrogio, patrono del capoluogo lombardo. Al...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password