Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2016 alle ore 10:47

Ippica & equitazione

22/07/2016 | 15:49

Ippica: modificato il calendario nazionale delle corse all'Ippodromo di Siracusa

facebook twitter google pinterest
ippica corse ippodromo siracusa modifica calendario

ROMA - Il ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali ha modificato il calendario Nazionale delle corse per i prossimi mesi, con particolare riferimento all'Ippodromo di Siracusa. Nello specifico il Mipaaf ha disposto: la cancellazione delle giornate miste trotto-galoppo già inserite in calendario alla data del 13, 15, 20 e 21 agosto; la cancellazione della giornata di trotto già inserita in calendario alla data del 24 agosto; l'inserimento di una giornata di trotto alla data del 13, 15 e 20 agosto; il posticipo, alla data del 25 settembre, della giornata di galoppo già inserita in calendario alla data del 24 settembre. Il montepremi derivante dalla cancellazione delle giornate di galoppo - si legge nel decreto del ministero - sarà utilizzato per l’aumento della media giornata degli altri convegni.
La decisione fa seguito alla nota della Ippomed S.r.l., società di gestione dell’ippodromo di Siracusa, del 15 luglio 2016, con la quale si chiedeva, su proposta delle associazioni di categoria locali, condivisa dalla Società, la modifica del calendario. 
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippica gran criterium trotto san siro

Ippica, Gran Criterium di trotto: i 12 cavalli al via

02/12/2016 | 16:38 ROMA - Sono confermati i 12 cavalli partecipanti al Gran Criterium, corsa di Gruppo 1 in programma all’ippodromo del trotto La Maura di Milano il prossimo 7 dicembre, ricorrenza di Sant’Ambrogio, patrono del capoluogo lombardo. Al...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password