Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2017 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

04/12/2015 | 12:30

Ippica, La Maura: lunedì 7 e martedì 8 festa all'ippodromo del trotto

facebook twitter google pinterest
ippica la maura

MILANO – Festività in piena tradizione milanese all’ippodromo del trotto La Maura: si corre sia lunedì 7 dicembre, Sant’Ambrogio, sia martedì 8, ricorrenza dell’Immacolata Concezione.

La giornata di lunedì 7 ha come appuntamento principale il Premio Sant’Ambrogio, corsa condizionata per cavalli di categoria A e B italiani ed esteri di quattro anni e oltre. I cavalli trottatori sono classificati in determinate categorie in base alle somme vinte nell’ultimo bimestre e negli ultimi dodici mesi: le categorie A e B sono rispettivamente la seconda e la terza per importanza. Nello stesso giorno è in calendario anche il Premio Ghibellino: è una corsa al trotto montato, si corre senza driver sul sulky ma con un fantino in sella al cavallo.

Martedì 8 è invece previsto il Premio Viking Kronos, per sole femmine di tre anni nate in Italia.

In entrambe le giornate sono in programma sette corse, con inizio alle ore 13.00: a tutti gli spettatori presenti all’ippodromo sarà offerta una degustazione di panettone e spumante, all’interno dell’area hospitality posta di fronte alla pista, attrezzata con salotto, visione corse e punto gioco.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

la maura ippica ulissemar

Ippica, La Maura: Ulissemar sempre più convincente

23/05/2017 | 19:25 ROMA - Martedì all’Ippodromo Snai La Maura con gli occhi puntati sulla corsa di chiusura che ha visto il settimo successo consecutivo per il sempre più convincente Ulissemar nel Premio Park Avenue Joe. Il cavallo...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password